
Massimo è co-fondatore e partner di Niche Asset Management, nonché amministratore esecutivo nel Consiglio di Amministrazione della società.
Dopo alcuni anni come analista credito e revisore dei conti, nel 1999 Massimo è entrato in Symphonia sgr, dove ha iniziato come analista finanziario per poi diventare Portfolio Manager e infine responsabile dell’Azionario e Chief Investment Officer. Ha avuto il privilegio di lavorare direttamente con il compianto Angelo Abbondio, l' iconico investitore italiano fondatore di Symphonia.
Dal 2006 al 2017 ha gestito la maggior parte degli asset azionari globali di Symphonia, circa 1,5 miliardi di dollari distribuiti tra fondi comuni di investimento e mandati istituzionali, coprendo diverse aree geografiche (Europa, USA, Mercati Emergenti e Asia) e prodotti (azionari, tematici, small cap, multi-asset e total return). Tra il 2006 e il 2012 Massimo ha riorganizzato e guidato Symphonia Multisicav sgr, la società del gruppo focalizzata sui fondi di fondi.
Nel 2015, insieme al Portfolio Manager Andrea Andreis, Massimo ha lanciato il primo fondo comune al mondo nel settore dei veicoli elettrici, che nel corso dei loro due anni e mezzo di gestione ha registrato una performance (al lordo delle commissioni) di circa il 60%.
Tra il 2005 e l'inizio del 2018 Massimo è stato Direttore di Symphonia Lux e dal 2015 al 2016 Direttore di Leo Fund ltd, un asset manager britannico. Massimo ha il diploma CIIA e ha conseguito la laurea in Economia presso l' Università di Torino. Durante i suoi anni a Symphonia i prodotti gestiti da Massimo hanno vinto numerosi premi.
Ha lasciato Symphonia nel febbraio 2018 per fondare Niche AM, dove ricopre anche il ruolo di Chief Investment Officer e Portfolio Manager.

Andrea è co-fondatore e partner di Niche Asset Management, nonché amministratore esecutivo nel Consiglio di Amministrazione della società. Ha iniziato la sua carriera nel 2002 come analista finanziario per Studi & Investimenti, una boutique di ricerca indipendente specializzata in small cap. Nel 2007 si è trasferito in Banca Intermobiliare (società madre di Symphonia) dove ha lavorato nel dipartimento di ricerca finanziaria, coprendo le micro e small cap italiane ed europee. Si è specializzato in società trascurate a piccola e micro-capitalizzazione, ovvero società scarsamente o non coperte dalla comunità degli investitori.
Nel 2010 Andrea ha iniziato a collaborare con Massimo come analista buy-side, aiutandolo a coprire le small cap europee. Questa si è rivelata una collaborazione fruttuosa: alla fine Andrea è diventato un senior fund manager, aiutando Massimo a gestire le attività azionarie globali di Symphonia. Si è focalizzato sulle società a piccola e micro-capitalizzazione in Asia, Europa e Stati Uniti, diversi fondi comuni di investimento e conti istituzionali.
Andrea ha conseguito la laurea in Economia presso l' Università degli Studi di Torino. Ha lasciato Symphonia nel dicembre 2017 per co-fondare Niche AM, dove ricopre anche il ruolo di Portfolio Manager e Direttore della Ricerca.